2020-2022

Abbiamo appena concluso la produzione di “2020-2022“, l’ultimo lavoro  scritto e diretto da Alessia Ambrosini. L’opera è distribuita da Prem1ere S.r.l. e inizia in questi giorni il percorso festivaliero.

Ringraziamo Valerio Romagnoli, che ha curato fotografia e montaggio; Lorenzo Cacioni, fonico di presa diretta, che si è occupato anche degli effetti vfx; Noemi Venerucci, che oltre ad aver curato “trucco e parrucco” degli attori, si è prestata come ciacchista in alcune scene; Mauro Santopietro, il cui apporto è stato fondamentale per la costruzione di una scena in cui scoppia una rissa.

Un ringraziamento va a Silvia Ambrosini (speaker radiofonica) e a Claudio Pisicchio (doppiatore), i quali hanno dato vita alle voci che in “2020-2022” provengono da radio e tv.

Ringraziamo l’attore protagonista Adelmo Togliani  e – in ordine di apparizione nel film – Annamaria Ferraro, Andrea Sozio, Federico Famà, Luigi Nicolas Martini, Giuseppe Famà, Raffaele Caiazzo, Alessio Leandri, per aver aderito con entusiasmo e professionalità al progetto.

Grazie, ancora, a Gabriella Greco, Emilia Ligotti, Alessandro Fabi, Giordano Balletti e Benedetta Sancioni.

Grazie ad Arianna Nubile, per aver tradotto i sottotitoli in inglese, e infine allo Studio Stefani e ad Abaco Associati STP S.r.l per aver espletato tutte le operazioni relative all’amministrazione di set.

Maggiori informazioni su “2020-2022” sono disponibili su Cinemaitaliano.info